Una coppa per la festa del papà
- Dettagli
Progetto Fare - Creare - Riciclare. (Attività pomeridiane) Scuola primaria di Via 4 Novembre. Una coppa per la festa del papà riciclando una bottiglia.
Festa del Papà 2019
- Dettagli
Tantissimi auguri ai nostri MERAVIGLIOSI papà da parte dei bambini della scuola dell'infanzia di via IV NOVEMBRE #FestaDelPapa2019
Clicca sulle foto per ingrandirle
Visita guidata presso il museo di Storia Naturale - Calimera
- Dettagli
Molto bella e interessante la visita guidata che gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado hanno effettuato presso il Museo di Storia Naturale di Calimera.
Ragazzi... avete avuto tanto coraggio eh!
Bellissimi!
Concorso Internazionale di Poesia "Il Canto delle Muse"
- Dettagli
Congratulazioni alla classe 3 C e all'alunna Giorgia Pomarico, classe 2 C della Scuola Secondaria di Primo Grado, per la vincita ottenuta, partecipando al Concorso Internazionale di Poesia "Il Canto delle Muse" di Salerno.
Il premio consegnato, intitolato "Premio Espero" é una Dea Alata. I nostri ragazzi hanno ricevuto anche un attestato di riconoscimento.
Bravi!
"Cristalli di Pace"
- Dettagli
Plesso Via Ruffano
Anno Scolastico 2018/19
Materia: Arte e Immagine
Tipo: Installazione Pittorica e scrittura creativa per la realizzazione dell'Opera denominata “CRISTALLI DI PACE”
Eseguita da: Classe II D
Docente: Prof. Signorella Roberto
Foto della Fase di realizzazione dell'opera
Giochi Matematici - Semifinali
- Dettagli
Il 16 marzo, i nostri ragazzi hanno partecipato alle semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici organizzati dal Centro Pristem Università Bocconi....in bocca al lupo a tutti loro!
Focara di San Giuseppe - Consegna delle fascine
- Dettagli
Anche quest' anno ritorna il tradizionale appuntamento con la focara di San Giuseppe e i nostri ragazzi si sono ritrovati presso il quartiere Mammarao per la consegna delle fascine.
L'appuntamento con la focara e la cuccagna é per martedì 19 marzo. La festa sarà allietata anche dall'intervento dei nostri ragazzi.