Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. 

Conclusione Giochi Sportivi Studenteschi

Ancora una volta i nostri ragazzi sono stati impegnati nello svolgimento dei Campionati Studenteschi per le specialità di Orienteering e Atletica leggera nella fase regionale. Con questi due importanti appuntamenti, possiamo dire che, si è concluso definitivamente per l'anno in corso, il percorso relativo ai "Giochi Sportivi". Nella specialità di Orienteering l'alunno Vetruccio Mattia, dopo la vittoria assoluta provinciale è approdato alla fase Regionale svoltasi a Brindisi presso il Parco del Cillarese, conquistando anche qui il 1° posto. Mentre nell'ultima gara di Atletica leggera, abbiamo visto due atleti: l'alunna De Masi Martina impegnata nella gara di Velocità 80 m. e l'alunno Tommaseo Edoardo Luigi, impegnato nella gara di Vortex, conquistando entrambi il Primo posto.
Giornate emozionanti per i nostri ragazzi, per le nostre Docenti, per la nostra Dirigente che costantemente ha supportato i ragazzi. Il ringraziamento doveroso va a loro per l'impegno dimostrato e alle loro famiglie per la fiducia data quotidianamente nella nostra Istituzione.
Cogliamo l'occasione per comunicare che mercoledì 7 giugno dalle ore 17,30 alle ore 20,00, in occasione della festa di fine Progetto " Scuola Attiva Junior" verranno premiati tutti i ragazzi che, sia a livello provinciale che regionale, in tutte le specialità dei Campionati studenteschi, hanno raggiunto il podio. Ogni ragazzo riceverà un simbolico gaget offerto dal Comitato Genitori che ringraziamo vivamente per questa costante collaborazione scuola- famiglia. Auguriamo a tutti i nostri ragazzi un buon fine anno scolastico.  

hp47682D5F-9C9F-4464-81CC-E045E4282361.j

Altre foto